Emergenza Covid-19: Determinazioni dei Dirigenti
Emergenza Covid-19: Determinazioni dei dirigenti
- Determinazione n. 468 del 26.05.2022 – Cessazione dall'incarico provvisorio nell’ambito di Assistenza Primaria di Bagnolo Mella del Dott. Donato Virgilio, a decorrere dal 01.06.2022.
- Determinazione n. 454 del 26.05.2022 – Cessazione dall'incarico provvisorio nell’ambito di Assistenza Primaria di Bagnolo Mella del Dott. Augusto Zecca, a decorrere dal 01.06.2022
- Determinazione n. 400 del 10.05.2022 – Evento formativo “Gestire lo stress e trovare strumenti per affrontare l’imprevisto” - 7, 11 e 28 maggio 2022
- Determinazione n. 342 del 13.04.2022 – Presa d’atto del conferimento Straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Borgo San Giacomo, Quinzano D/O, Villachiara, San Paolo al Dott. Claudio Bosio, a decorrere dal 23.03.2022.
- Determinazione n. 331 del 11.04.2022 – Presa d’atto del conferimento Straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Azzano Mella, Borgosatollo, Capriano del Colle, Castenedolo, Flero, Montirone, Poncarale, San Zeno Naviglio al Dott. Piergiorgio Pasotti, a decorrere dal 31.03.2022.
- Determinazione n. 255 del 25.03.2022 – Conferimento straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Bagnolo Mella al Dott. Donato Virgilio, a decorrere dal 31.03.2022
- Determinazione n. 253 del 25.03.2022 – Conferimento straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Bagnolo Mella al Dott. Augusto Zecca, a decorrere dal 31.03.2022
- Determinazione n. 230 del 18.03.2022 – Conferimento Straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Pralboino, Cigole, Pavone Mella, Milzano, Seniga al Dott. Giuseppe Di Pasquale a decorrere dal 31.03.2022
- Determinazione n. 203 del 09.03.2022 – Presa d’atto del conferimento di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Castelcovati – Comezzano Cizzago alla Dott.ssa Baig Sara a decorrere dal 25.02.2022 e della conseguente cessazione degli incarichi straordinari provvisori dei Dott. Alghisi Alberto, Frialdi Giulia e Magli Ester
- Determinazione n. 135 del 18/02/2022 Adesione alla Convenzione Regionale ARIA_2021_127 per la fornitura di Sistemi di raccolta di campione salivare Sars-Cov-2 e servizi connessi (presa d’atto dell’ordinativo di fornitura n. 150028192 del 19.01.2022). CIG Master: 8903916FE9 – CIG Derivato: ZB233C51D5
- Determinazione n.124 del 10/02/2022 Affidamento con carattere di urgenza della fornitura di test rapidi antigenici per la determinazione dell’antigene Virus SARS-CoV-2 alla ditta Effegi di Fantoni G. Srl (presa d’atto dell’ordine di acquisto COV20/393 del 10.01.2022). CIG: ZCE34BDE3D26
- Det. n. 88 del 28/01/2022 Affidamento con carattere di urgenza della fornitura di test rapidi antigenici per la determinazione dell’antigene Virus SARS-CoV-2 alla ditta Medical Systems Spa (presa d’atto degli ordinativi di fornitura COV20/369 del 05.01.2022 e COV20/370 del 07.01.2022). CIG: ZA434B8C53
- Det. n. 19 del 10/01/2022 Conferimenti incarichi straordinari provvisori nell’Ambito di Assistenza Primaria di Castelcovati – Comezzano Cizzago ai Medici Alghisi Alberto, Frialdi Giulia e Magli Ester, a decorrere dal 10.01.2022
- Det. n. 3 del 04/01/2021 Cessazione dall'incarico straordinario e provvisorio nell’ambito di Assistenza Primaria di Comezzano – Cizzago e Castelcovati del Dott. Pietro Severo Micheli a decorrere dal 10.01.2022
- Det. n. 1091 del 29/12/2021 Presa d’atto del conferimento straordinario di incarico a tempo determinato Servizio di Continuità Assistenziale al Dott. Filippo Papagno presso la postazione di Monte Isola a decorrere dal 09.12.2021 – fino a fine emergenza sanitaria
- Det. n. 1083 del 29/12/2021 Ordinanza T.A.R. della Lombardia – Sezione di Brescia n. 458/2021. Presa d’atto e liquidazione in acconto del compenso all’avv. Roberto Massari per incarico di cui al Decreto D.G. n. 639 del 22.11.2021. SmartCig ZFA33F6AD4
- Det. n. 1082 del 29/12/2021 Liquidazione del compenso all’avv. Francesco Luppi per incarico di cui al Decreto D.G. n. 624 del 15.11.2021. SmartCig Z0633DAAAE
- Det. n. 1070 del 23/12/2021 Ordinanza T.A.R. della Lombardia – Sezione di Brescia - n. 422/2021. Presa d’atto e liquidazione in acconto del compenso all’Avv. Stefania Vasta per incarico di cui al Decreto D.G. n. 563 del 11.10.2021. SmartCig ZE73359D97
- Det. n. 1055 del 17/12/2021 Ordinanza T.A.R. della Lombardia – Sezione di Brescia - n. 388/2021. Presa d’atto e liquidazione in acconto del compenso all’Avv. Stefania Vasta per incarico di cui al Decreto D.G. n. 622 del 15.11.2021. SmartCig Z8733DAA27
- Det. n. 1054 del 17/12/2021 Ordinanza n. 414/2021 emessa dal T.A.R. della Lombardia – Sezione di Brescia. Presa d’atto e liquidazione in acconto del compenso all’Avv. Francesco Luppi per incarico di cui al Decreto D.G. n. 618 del 15.11.2021. SmartCig Z8333C6F53
- Det. n. 1028 del 14/12/2021 Evento formativo: “La salute a scuola in epoca di pandemia: modelli di risposta e opportunità di cambiamento”
- Det. n. 1008 del 06/12/2021 Ordinanza T.A.R. della Lombardia – Sezione di Brescia n. 394/2021. Presa d’atto e liquidazione in acconto del compenso all’Avv. Roberto Massari per incarico di cui al Decreto D.G. n. 619 del 15.11.2021. SmartCig Z6E33C6F8C
- Det. n. 961 del 18/11/2021 Evento formativo: “Revisione del quadro normativo e linee di indirizzo in essere in merito all’emergenza Covid"
- Det. n. 907 del 27/10/2021 Conferimento Straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Castrezzato, Trenzano (con obbligo di apertura a Cossirano – fraz. Di Trenzano) alla Dott.ssa Maria Giovanna Tripaldi a decorrere dal 31.10.2021
- Det. n. 810 del 27/09/2021 Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso da incarichi di lavoro autonomo
- Det. n. 717 del 27/08/2021 Conferimento Straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Comezzano Cizzago, Castelcovati al Dott. Pietro Severo Micheli a decorrere dal 01.09.2021
- Det. n. 688 del 18/08/2021 Conferimento di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Gambara, Fiesse, Gottolengo, Isorella al Dott. Mirko Capelletti a decorrere dal 01.09.2021
- Det. n. 685 del 18/08/2021 Conferimento di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Lodrino-Marcheno alla Dott.ssa Rossella Bruni a decorrere dal 31.08.2021
- Det. n. 684 del 18/08/2021 Presa d’atto del conferimento di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Villa Carcina alla Dott.ssa Federica Castelnovo a decorrere dal 10.08.2021
- Det. n. 677 del 17/08/2021 Evento formativo in modalità FAD Sincrona “Il dopo Covid: scegliere la normalità”
- Det. n. 662 del 10/08/2021 Presa d'atto Ordinanza n. 220/2021 emessa dal T.A.R. di Brescia e liquidazione acconto del compenso all' Avv. Stefania Vasta per incarico professionale di cui al Decreto D.G. 371 del 30.06.2021 - Smartcig Z4C3248FF2
- Det. n. 633 del 30/07/2021 Conferimento di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Chiari al Dott. Alberto Bergomi a decorrere dal 01.08.2021
- Det. n. 610 del 20/07/2021 Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso da incarico di lavoro autonomo
- Det. n. 575 del 06/07/2021 Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso da incarico di lavoro autonomo
- Det. n. 549 del 25/06/2021 Attivazione del Servizio di Assistenza Sanitaria Stagionale Turistica 2021 e conferimento incarichi
- Det. n. 534 del 22/06/2021 Conferimento straordinario di incarico a tempo determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale al Dott. Samir Mohiddin, presso la postazione di Orzinuovi, a decorrere dal 19.06.2021 fino a
fine emergenza sanitaria
- Det. n. 505 del 17/06/2021 Cessazione dall'incarico provvisorio straordinario nell’ambito di Assistenza Primaria di Castelcovati, Comezzano Cizzago della Dott.ssa Gabriela Dincu a decorrere dal 01.07.2021
- Det. n. 496 del 15/06/2021 Conferimento straordinario di incarico provvisorio nell’ambito di Assistenza Primaria di Cazzago San Martino al Dott. Elia Paolo Venni a decorrere dal 18.06.2021
- Det. n. 393 del 07/05/2021 Conferimento straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Barbariga, Dello, Longhena, Brandico, Mairano, Lograto, Maclodio al Dott. Samir Mohiddin a decorrere dal 11.05.2021
- Det. n. 376 del 23/04/2021 Conferimento Straordinario di incarico provvisorio nell’Ambito di Assistenza Primaria di Comezzano Cizzago, Castelcovati alla Dott.ssa Gabriela Dincu a decorrere dal 30.04.2021
- Det. n. 417 del 14/05/2021 Estensione sino al 14.05.2021 dell’affidamento con carattere di urgenza del servizio di gestione del CUP-COVID 19 (attività di tracciamento contatti – contact tracing)
- Det. n. 376 del 19/04/2021 Conferimento di incarico temporaneo di Assistenza Primaria alla Dott.ssa Giovanna Cardinale, nell’Ambito di Botticino, Mazzano, Nuvolento, Nuvolera, Rezzato a decorrere dal 03.05.2021
- Det. n. 353 del 19/04/2021 Fornitura del servizio di gestione dati SAAS per la sorveglianza sanitaria nell’ambito dell’emergenza COVID. Aggiudicazione – CIG: 8675707BE4
- Det. n. 322 del 02/04/2021 Emergenza Covid-19: presa d’atto degli acquisti diretti dal 03/11/2020 al 15/03/2021
- Det. n. 305 del 26/03/2021 Fornitura di un applicativo per la gestione della sorveglianza sanitaria nell’ambito dell’emergenza COVID. Indizione – CIG: 8675707BE4
- Det. n. 257 del 19/03/2021 Affidamento con carattere di urgenza del servizio di gestione del CUP-COVID 19 (attività tracciamento contatti – conctat tracing), dal 15.03.2021 al 30.04.2021
- Det. n. 215 del 05/03/2021 Risoluzione del rapporto di lavoro per recessi da incarichi di lavoro autonomo e di collaborazione coordinata e continuativa
- Det. n. 131 del 09/02/2021 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): implementazione turni/die e aggiornamento elenco medici incaricati al 28.02.2021
- Det. n. 89 del 28/01/2021 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): determinazioni in ordine al periodo 01.02.2021 – 28.02.2021
- Det. n. 8 del 07/01/2021 Affidamento, con carattere di urgenza, del servizio di accalappiamento di cani randagi e gatti feriti. CIG Z362F6A123
- Det. n. 1012 del 31/12/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): determinazioni in ordine al periodo 01.01.2021 – 31.01.2021
- Det. n. 1001 del 28/12/2020 Proroga tecnica sino al 31/12/2021 della fornitura e della manutenzione del software in uso all’U.O. Qualità ed Appropriatezza Prestazioni di Ricovero e Cura dalla ditta 3M Italia CIG Z872CE3C6
- Det. n. 917 del 07/12/2020 Evento formativo FAD sincrona: Salute Mentale: la sfida del Covid - Conferenza Annuale Salute Mentale
- Det. n. 898 del 30/11/2020 Affidamento con carattere di urgenza ed a titolo sperimentale del servizio di gestione del CUP-COVID 19 (prenotazione tamponi per emergenza sanitaria COVID-19), per un periodo di un mese (CIG 8513889B74)
- Det. n. 881 del 23/11/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): implementazione turni/die e aggiornamento elenco medici incaricati al 31.12.2020
- Det. n. 859 del 19/11/2020 Emergenza Covid-19: presa d’atto degli acquisti diretti dal 01/07/2020 al 02/11/2020
- Det. n. 815 del 09/11/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): implementazione turni/die e sedi di attività - periodo 01.10.2020 – 31.12.2020
- Det. n. 789 del 30/10/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): aggiornamento composizione elenco medici incaricati 01.11.2020 - 31.12.2020
- Det. n. 699 del 01/10/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): determinazioni in ordine al periodo 01.10.2020 – 31.12.2020
- Det. n. 628 del 14/09/2020 Fornitura di arredi, mediante adesione alla Convenzione ARIA – Arredi per Ufficio_2018_018_Lotto 3 - per l’allestimento del Centro Unico di Prenotazione COVID-19 (CIG 8403956BDF - CUP G86G20000610002)
- Det. n. 535 del 31/07/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): determinazioni in ordine al periodo 01.08.2020 – 30.09.2020.
- Det. n. 509 del 21/07/2020 Acquisto saturimetri per emergenza Covid 19 tramite Rdo Mepa n. 2580040 - CIG Z602D2CB6D.”
- Det. n. 449 del 03/07/2020 “Emergenza Covid-19: presa d’atto degli acquisti diretti dal 01.02.2020 al 30.06.2020.”
- Det. n. 447 del 02/07/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): aggiornamento composizione elenco medici incaricati fino al 31/07/2020
- Det. n. 443 del 01/07/2020 Acquisto saturimetri e termometri per emergenza Covid 19 tramite Trattativa diretta Mepa n. 1310831 - CIG Z102D1E01F
- Det. n. 390 del 12/06/2020 Annullamento affidamento fornitura mascherine chirurgiche per emergenza Covid alla ditta Igloo Refrigerazione S.r.l. - Rettifica Determinazione dirigenziale n. 292 del 04/05/2020 - CIG ZEA2CAD7E9
- Det. n. 373 del 04/06/2020 Eventi formativi FAD “Tecniche per la gestione della comunicazione e psicologia del conflitto” e “Prevenzione e controllo delle infezioni nel contesto dell’emergenza COVID-19” – CIG: ZC02D007E9
- Det. n. 354 del 28/05/2020 Cessazione dall'incarico provvisorio straordinario nell’ambito di Assistenza Primaria di Bagnolo Mella del Dott. Samir Mohiddin a decorrere dal 31.05.2020
- Det. n. 319 del 15/05/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): determinazioni in ordine al periodo 18.05.2020 – 31.07.2020
- Det. n. 300 del 06/05/2020 Eventi formativi FAD “Corsi Libreoffice e Corsi Vari - Emergenza Coronavirus” – n. CIG: ZA22C85BCA
- Det. n. 292 del 04/05/2020 Emergenza Covid19: affidamento fornitura mascherine chirurgiche. Cig ZEA2CAD7E9
- Det. n. 288 del 30/04/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA): determinazioni in ordine al periodo 04.05.2020 – 15.05.2020
- Det. n. 266 del 23/04/2020 Conferimento straordinario di incarico provvisorio al Dott. Samir Mohiddin nell’Ambito di Assistenza Primaria di Bagnolo Mella a decorrere dal 27.04.2020
- Det. n. 242 del 14/04/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA). Determinazioni in ordine al periodo 14.04.2020 – 29.04.2020
- Det. n. 219 del 03/04/2020 Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) – Attivazione servizio e conferimento incarichi. Determinazioni in ordine al periodo 30.03.2020 – 10.04.2020.
Ultimo aggiornamento: 30/05/2022