2019

Dott.ssa Chiara Zecchini 
Servizio Affari Generali e Legali - Ticket ed Esenzioni
06/12/2019 - L'utente ringrazia l'operatore per la cortesia e la professionalità dimostrate nel fornire le informazioni richieste.
 

Dott.ssa Sandra Cozzaglio
Dipartimento Programmazione per l'integrazione delle Prestazioni Sociosanitarie con quelle Sociali -Disabiltà
04/12/2019 - L'utente elogia la disponibilità e la gentilezza dimostrata in merito alla sua richiesta.
 

Dipartimento Cure Primarie
Ufficio Estero
08/11/2019 - L'utente elogia la disponibilità e la gentilezza dimostrata per la risoluzione della sua richiesta.
 

Dott. Antonio Di Loreto 
Dipartimento Veterinario - Canile Sanitario
30/10/2019 - L'utente elogia la spiccata professionalità ed efficacia nel garantire la salvaguardia del benessere degli animali.
 

Direzione Generale
Ufficio Relazioni con il Pubblico
23/28/2019 - L'utente ringrazia l'operatore URP per la gentilezza e la disponibilità in merito alla risposta fornita alla sua richiesta di informazioni.
 

Dott.Katib Yusuf
Dipartimento Cure Primarie - MCA
19/07/2019 - L'utente elogia la professione, la competenza e la gentilezza dimostrata nell'attività.
 

Dipartimento Veterinario
Prevenzione Veterinaria
19/03/2019 - L'utente si complimenta con gli operatori - medici - veterinari di questa Agenzia che hanno presentato il "patentino cani" edizione maggio 2019.
 

Dott.ssa Paola Mangiarotti - Pediatra di Famiglia
Cure Primarie - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Dipartimento PAAPS
19/03/2019 - L'utente manifesta stima e riconoscenza nei confronti del peiatra della figlia per l'esemplare professionalità, capacità, gentilezza, disponibilità e sensibilità.
 

Direzione Generale 
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Dipartimento PAAPS
15/03/2019 - L'utente ringrazia per l'efficienza dimostrata nel risolvere la criticità riscontrata in merito all'effettuazione di una visita specialistica presso una struttura accreditata del territotio di ATS Brescia.
 

Federico Fantinelli
Servizio Affari Generali e Legali - Ticket ed Esenzioni
21/01/2019 - L'utente ringrazia l'operatore per la cortesia e la professionalità dimostrate nei suoi confronti.

 

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023