u7i70doj-revisione-pianta-organicafarmacie

Revisione Pianta Organica Farmacie

Descrizione del procedimento

Ricezione richiesta da parte del Comune interessato di parere in merito alla proposta di revisione della pianta organica delle farmacie

Riferimenti normativi

art. 2 della Legge n. 475/1968 e ss.mm.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Struttura Semplice
SS Vigilanza e Farmacovigilanza

Ufficio Responsabile del procedimento

Struttura Semplice

SS Vigilanza e Farmacovigilanza

Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale (se diversa da quella responsabile del procedimento)

Struttura Complessa

SC Farmaceutico

Responsabile dell'adozione del provvedimento finale

Direttore SC Farmaceutico

Margherita Penna

030.3839307

Farmaceutico@ats-brescia.it

Principali atti e documenti da allegare all'istanza

Descrizione sedi farmaceutiche con allegata pianta planimetrica

Modulistica (comprensiva di fac simili per autocertificazioni)

Non prevista

Ufficio di riferimento per informazioni

Struttura Complessa

SC Farmaceutico

su appuntamento

030.3839307

Farmaceutico@ats-brescia.it

Termine fissato per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso

60 gg dalla richiesta di parere

Altri termini procedimentali rilevanti

Non previsti

Altre informazioni

  • È un procedimento per il quale il provvedimento dell'amministrazione non può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
  • Il procedimento non può concludersi con il silenzio assenso dell’amm.ne
  • Strumenti di tutela, amm.va e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato e strumenti per attivarli:ricorso all’autorità giudiziaria nei modi e secondo le tempistiche in vigore al momento del rilascio del provvedimento
  • Non è previsto, allo stato, un servizio on-line
  • Non previsto pagamento

Ultimo aggiornamento: 19/06/2023