u7i70doj-revisione-pianta-organicafarmacie
Revisione Pianta Organica Farmacie
Descrizione del procedimento
Ricezione richiesta da parte del Comune interessato di parere in merito alla proposta di revisione della pianta organica delle farmacie
Riferimenti normativi
art. 2 della Legge n. 475/1968 e ss.mm.
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Struttura Semplice
SS Vigilanza e Farmacovigilanza
Ufficio Responsabile del procedimento
Struttura Semplice
SS Vigilanza e Farmacovigilanza
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale (se diversa da quella responsabile del procedimento)
Struttura Complessa
SC Farmaceutico
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale
Direttore SC Farmaceutico
Margherita Penna
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it
Principali atti e documenti da allegare all'istanza
Descrizione sedi farmaceutiche con allegata pianta planimetrica
Modulistica (comprensiva di fac simili per autocertificazioni)
Non prevista
Ufficio di riferimento per informazioni
Struttura Complessa
SC Farmaceutico
su appuntamento
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it
Termine fissato per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso
60 gg dalla richiesta di parere
Altri termini procedimentali rilevanti
Non previsti
Altre informazioni
- È un procedimento per il quale il provvedimento dell'amministrazione non può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
- Il procedimento non può concludersi con il silenzio assenso dell’amm.ne
- Strumenti di tutela, amm.va e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato e strumenti per attivarli:ricorso all’autorità giudiziaria nei modi e secondo le tempistiche in vigore al momento del rilascio del provvedimento
- Non è previsto, allo stato, un servizio on-line
- Non previsto pagamento
Ultimo aggiornamento: 19/06/2023