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Revisione Pianta Organica Farmacie
Descrizione del procedimento
Ricezione richiesta da parte del Comune interessato di parere in merito alla proposta di revisione della pianta organica delle sedi farmaceutiche.
Rilascio parere da parte del Direttore Sanitario su proposta del Direttore della SC Farmaceutico.
Riferimenti normativi
art. 1 e 2 della Legge n. 475/1968 e ss.mm.ii.
L.R. N. 33/2009 (art.79)
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
SC Farmaceutico
Ufficio Responsabile del procedimento
SC Farmaceutico
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale
Dott.ssa Penna Margherita
Direttore SC Farmaceutico
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it
Principali atti e documenti da allegare all'istanza
Descrizione sedi farmaceutiche con allegata pianta planimetrica
Modulistica (comprensiva di fac simili per autocertificazioni)
Non prevista - La richiesta di rilascio del parere può essere redatta in forma libera su carta intestata del Comune Richiedente.
Ufficio di riferimento per informazioni
SC Farmaceutico
ore 09.00 - 13.00 su appuntamento
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it
Termine fissato per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso
30 gg dalla richiesta di parere
Altri termini procedimentali rilevanti
Non previsti
Altre informazioni
- È un procedimento per il quale il provvedimento dell'amministrazione non può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
- Il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell’amministrazione (art. 79 LR n. 33/2009)
- Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato e strumenti per attivarli:ricorso all’autorità giudiziaria nei modi e secondo le tempistiche in vigore al momento del rilascio del provvedimento
- Non è previsto, allo stato, un servizio on-line
- Nessun pagamento previsto
Ultimo aggiornamento: 28/10/2024