Supporto per servizi digitali in periodo di emergenza COVID-19

Supporto per servizi digitali in periodo di emergenza COVID-19

24 marzo 2020

Supporto per servizi digitali in periodo di emergenza COVID-19

Servizio di supporto per utilizzo dei servizi digitali - attivo dal 23/03/2020

Dal 23 marzo 2020 il Call Center regionale mette a disposizione dei cittadini lombardi un servizio regionale di solidarietà digitale per supportare coloro che non hanno grande praticità nell'utilizzo dei servizi digitali.

Gli operatori rispondono al numero verde 800.318.318 (02.3232 3325 da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario), 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 20.00.

Vengono fornite informazioni per: 

- Accedere ai servizi di consegna della spesa e farmaci a domicilio
- Consultare le ricette e i referti on-line senza la necessità di recarsi negli ambulatori
- Utilizzare strumenti di chat e videochiamate per mettersi in contatto con i propri cari
- Rimanere informati sul fenomeno Coronavirus dai siti istituzionali
- Prendere visione delle principali misure e iniziative a livello locale delle singole amministrazioni
- Avere informazioni per trascorrere momenti di svago e di approfondimento culturale in casa

Visitare la sezione del sito web regionale

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Ultimo aggiornamento: 24/03/2020