MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INCARICO MEDICO USCA: proroga termine al 17.08.2020

03 agosto 2020

ATS Brescia sta valutando la possibilità di potenziare il Servizio garantito dalle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA), già istituite sul territorio dell'Agenzia in applicazione al DL 14 del 09/03/2020 e alla DGR N. XI/2986 del 23/03/2020 e prorogate con DL n. 83/2020 ad oggetto "misure urgenti connesse con la scadenza della dichiarazione di emergenza epidemiologica da Covid-19 deliberata in 31 gennaio 2020".

Le postazioni USCA di ATS Brescia ad oggi hanno sede presso le postazioni di Continuità Assistenziale di:

Brescia

Orzinuovi

Montichiari

Palazzolo sull'Oglio

Gavardo

In base alle eventuali necessità che saranno rilevate, potranno essere attivate ulteriori postazioni e/o incrementati il numero di medici per postazione.

Il potenziamento del Servizio quale previsto, dipenderà ovviamente anche dalla possibilità di reclutare nuovi professionisti disponibili e in quale misura; è al fine di indagare detta disponibilità che si procede alla presente richiesta.

Si ricorda che il Medico USCA è dedicato alla gestione del paziente COVID-19 o sospetto tale, a seguito di attivazione effettuata dal Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta del paziente o dietro segnalazione del Medico di Assistenza Sanitaria Stagionale Turistica.

Con la presente si chiede di esprimere il proprio interesse per il possibile arruolamento presso le USCA.

L'adesione deve essere trasmessa entro le ore 12.00 del 17.08.2020 all'indirizzo di posta elettronica

cureprimarie@ats-brescia.it (NO PEC) indicando:

Nome e Cognome;

Recapito telefonico;

Età anagrafica al conseguimento della laurea;

Voto di laurea;

Data del conseguimento della laurea (gg,mm,aa).