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Gestione dell’Elenco delle imprese abilitate alla fornitura di ausili e presidi protesici
Descrizione del procedimento
Ricezione richieste di iscrizione delle ditte su apposita modulistica con autocertificazione possesso dei requisiti richiesti.
Verifica completezza documentazione presentata e congruenza dei requisiti d'iscrizione dichiarati.
Predisposizione determinazione dirigenziale per l'aggiornamento dell'Elenco Aziendale.
Comunicazione alla/e ditta/e interessata/e e alle ASST dell'avvenuto aggiornamento dell'Elenco.
Per i nuovi inserimenti, segue comunicazione mail con la quale si forniscono le indicazioni operative per l’attività (accesso al software-web, corretta registrazione delle forniture e relativa atturazione).
Riferimenti normativi
DM 332 del 27.08.1999 e DGR n. 8730 del 22.12.2008; DGR n. 6917 del 24.07.2017, Nota Regione Lombardia prot. H1.2011.27302 del 19.09.2011
attuata, in via sperimentale, con comunicazione mail del 21.05.2012.
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Struttura Complessa
SC Farmaceutico
Ufficio Responsabile del procedimento
Struttura Complessa
SC Farmaceutico
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale (se diversa da quella responsabile del procedimento)
Struttura Complessa
SC Farmaceutico
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale
Direttore Sc Farmaceutico
Margherita Penna
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it
Principali atti e documenti da allegare all'istanza
Pubblicato sul sito web di ATS Brescia Sezione > Attività e servizi > Servizi > Ditte protesiche
Modulistica (comprensiva di fac simili per autocertificazioni)
Pubblicato sul sito web di ATS Brescia Sezione > Attività e servizi > Servizi > Ditte protesiche
Ufficio di riferimento per informazioni
Struttura Complessa
SC Farmaceutico
su appuntamento
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it
Termine fissato per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso
Entro 30 giorni dall'istanza
Altri termini procedimentali rilevanti
Non previsti
Altre informazioni
- È un procedimento per il quale il provvedimento dell'amministrazione non può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
- Il procedimento non può concludersi con il silenzio assenso dell’amm.ne
- Strumenti di tutela, amm.va e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato e strumenti per attivarli:ricorso all’autorità giudiziaria nei modi e secondo le tempistiche in vigore al momento del rilascio del provvedimento
- Non è previsto, allo stato, un servizio on-line
- Non previsto pagamento
Ultimo aggiornamento: 19/06/2023