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Gestione dell’Elenco delle imprese abilitate alla fornitura di ausili e presidi protesici

Descrizione del procedimento

Ricezione richieste di iscrizione delle ditte su apposita modulistica con autocertificazione possesso dei requisiti richiesti.
Verifica completezza documentazione presentata e congruenza dei requisiti d'iscrizione dichiarati.
Predisposizione determinazione dirigenziale per l'aggiornamento dell'Elenco Aziendale.
Comunicazione alla/e ditta/e interessata/e e alle ASST dell'avvenuto aggiornamento dell'Elenco.

Riferimenti normativi

DM 332 del 27.08.1999 e DGR n. 8730 del 22.12.2008; DGR n. 6917 del 24.07.2017; Nota Regione Lombardia prot. H1.2011.27302 del 19.09.2011 attuata, in via sperimentale, con comunicazione mail del 21.05.2012.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

SC Farmaceutico

Ufficio Responsabile del procedimento

SC Farmaceutico

Responsabile dell'adozione del provvedimento finale

Dott.ssa Penna Margherita
Direttore SC Farmaceutico
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it

Principali atti e documenti da allegare all'istanza

All'istanza devono essere allegate le 6 schede fornitore, distinte in schede per ortopedia, schede per audioprotesica, schede per ortopedia, nonchè il modulo di accettazione del Codice di comportamento ed ogni altro atto in esse contemplato, ove previsto. 
Le schede ed il modulo di accettazione del Codice di Comportamento sono liberamente scaricabili alla seguente pagina web: 

https://www.ats-brescia.it/ditte-protesiche

 

Modulistica (comprensiva di fac simili per autocertificazioni)

L'istanza di inserimento nell'Elenco è pubblicata  sul sito web di ATS Brescia Sezione > Attività e servizi > Servizi > Ditte protesiche alla seguente pagina: 

https://www.ats-brescia.it/ditte-protesiche

Ufficio di riferimento per informazioni

SC Farmaceutico
ore 09.00 - 13.00 su appuntamento
030.3839307
Farmaceutico@ats-brescia.it

Termine fissato per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso

Entro 30 giorni dalla ricezione dell'istanza completa.

Altri termini procedimentali rilevanti

Non previsti

Altre informazioni

  • È un procedimento per il quale il provvedimento dell'amministrazione non può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
  • Il procedimento non può concludersi con il silenzio assenso dell’amministrazione
  • Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato e strumenti per attivarli:ricorso all’autorità giudiziaria nei modi e secondo le tempistiche in vigore al momento del rilascio del provvedimento.  In caso di inerzia della PA ricorso all'autorità sostitutiva del provvedimento.
  • Non è previsto, allo stato, un servizio on-line - prevista presentazione istanza via PEC all'indirizzo istituzionale dell'ente: protocollo@pec.ats-brescia.it
  • Non previsto pagamento

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024