kgrndd49-gestione-dellelenco-delleimprese-a-abilitate-alla

Gestione dell’Elenco delle imprese abilitate alla fornitura di ausili e presidi protesici

Descrizione del procedimento

Ricezione richieste di iscrizione delle ditte su apposita modulistica con autocertificazione possesso dei requisiti richiesti.
Verifica completezza documentazione presentata e congruenza dei requisiti d'iscrizione dichiarati.
Predisposizione determinazione dirigenziale per l'aggiornamento dell'Elenco Aziendale.
Comunicazione alla/e ditta/e interessata/e e alle ASST dell'avvenuto aggiornamento dell'Elenco.
Per i nuovi inserimenti, segue comunicazione mail con la quale si forniscono le indicazioni operative per l’attività (accesso al software-web, corretta registrazione delle forniture e relativa atturazione).

Riferimenti normativi

DM 332 del 27.08.1999 e DGR n. 8730 del 22.12.2008; DGR n. 6917 del 24.07.2017, Nota Regione Lombardia prot. H1.2011.27302 del 19.09.2011
attuata, in via sperimentale, con comunicazione mail del 21.05.2012.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Struttura Complessa
SC Farmaceutico

Ufficio Responsabile del procedimento

Struttura Complessa

SC Farmaceutico

Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale (se diversa da quella responsabile del procedimento)

Struttura Complessa

SC Farmaceutico

Responsabile dell'adozione del provvedimento finale

Direttore Sc Farmaceutico

Margherita Penna

030.3839307

Farmaceutico@ats-brescia.it

Principali atti e documenti da allegare all'istanza

Pubblicato sul sito web di ATS Brescia Sezione > Attività e servizi > Servizi > Ditte protesiche

Modulistica (comprensiva di fac simili per autocertificazioni)

Pubblicato sul sito web di ATS Brescia Sezione > Attività e servizi > Servizi > Ditte protesiche

Ufficio di riferimento per informazioni

Struttura Complessa

SC Farmaceutico

su appuntamento

030.3839307

Farmaceutico@ats-brescia.it

Termine fissato per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso

Entro 30 giorni dall'istanza

Altri termini procedimentali rilevanti

Non previsti

Altre informazioni

  • È un procedimento per il quale il provvedimento dell'amministrazione non può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
  • Il procedimento non può concludersi con il silenzio assenso dell’amm.ne
  • Strumenti di tutela, amm.va e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato e strumenti per attivarli:ricorso all’autorità giudiziaria nei modi e secondo le tempistiche in vigore al momento del rilascio del provvedimento
  • Non è previsto, allo stato, un servizio on-line
  • Non previsto pagamento

Ultimo aggiornamento: 19/06/2023