DISTURBO SPECIFICO DELL’APPRENDIMENTO (DSA): ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER L’AUTORIZZAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO EFFETTUARE ATTIVITÀ DI PRIMA CERTIFICAZIONE DIAGNOSTICA VALIDA AI FINI SCOLASTICI SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA L. 170/2010 E DALLA LEGGE REGIONALE N. 17/2019 E LORO INSERIMENTO NEGLI APPOSITI ELENCHI. ANNO 2022.
DISTURBO SPECIFICO DELL’APPRENDIMENTO (DSA): ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER L’AUTORIZZAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO EFFETTUARE ATTIVITÀ DI PRIMA CERTIFICAZIONE DIAGNOSTICA VALIDA AI FINI SCOLASTICI SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA L. 170/2010 E DALLA LEGGE REGIONALE N. 17/2019 E LORO INSERIMENTO NEGLI APPOSITI ELENCHI. ANNO 2022.
DISTURBO SPECIFICO DELL’APPRENDIMENTO (DSA): ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER L’AUTORIZZAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO EFFETTUARE ATTIVITÀ DI PRIMA CERTIFICAZIONE DIAGNOSTICA VALIDA AI FINI SCOLASTICI SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA L. 170/2010 E DALLA LEGGE REGIONALE N. 17/2019 E LORO INSERIMENTO NEGLI APPOSITI ELENCHI. ANNO 2022.
Decreti Direttore Generale
Progressivo: 2022-974
N° atto: 415
Data Atto: 14/07/2022
Periodo di pubblicazione: dal 15/07/2022 al 30/07/2022
Categoria: Decreti Direttore Generale
Ente Appaltatore: Direttore Generale
Data inizio pubblicazione: 15/07/2022
Data fine pubblicazione: 30/07/2022
Allegati
- 2022415.pdf - pdf 428KB
- 2022415.PDF.P7M - p7m 431KB
Ultimo aggiornamento: 15/07/2022