Eventi, convegni e workshop

Organizzazione di eventi, convegni e workshop

Tra le attività istituzionali dell'ATS sono ricomprese quelle che intendono coinvolgere da vicino, con immediatezza e in prima persona, la popolazione o membri autorevoli della comunità scientifica. Le iniziative si svolgono sul territorio, scegliendo, a seconda dei target, i luoghi più adatti.
L'attività convegnistica rappresenta in particolare un significativo momento di sintesi e confronto rispetto a problematiche di salute pubblica e alle soluzioni proposte dall'ATS di Brescia, anche in collaborazione con altre realtà territoriali e sovra-territoriali; rappresentano inoltre un momento importante di promozione dell'immagine dell'Agenzia.

L'ATS di Brescia promuove la propria immagine anche nel contesto di eventi fieristici.
Tutte le partecipazioni a tali manifestazioni vengono coordinate dall'assetto organizzativo che si occupa di Comunicazione che dota lo stand del materiale informativo predisposto, in collaborazione con le altre strutture dell'Agenzia coinvolte, programma l'opportuna attività di comunicazione e cura l'allestimento secondo criteri che consentano di dare una immagine coordinata del Sistema Sanitario Regionale.

Ultima modifica: 12/12/2018