Autorità sostitutiva ex art. 2, c. 9 bis, Legge 241/90

E' stato individuato, con Decreto Direttore Generale n. 68 del 09.02.2018 nell'ambito del Regolamento dell'Agenzia sull'attività e sul procedimento amministrativo, il Direttore Amministrativo, Dott.ssa Sara Cagliani, quale autorità sostitutiva legittimata ad intervenire nei casi di inerzia nell'espletamento di tutti i procedimenti amministrativi di competenza dell'Agenzia, comprensivi del procedimento di accesso agli atti e accesso civico.

Pertanto il cittadino che abbia avviato un procedimento amministrativo o ne sia parte, nel caso in cui sia decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, potrà rivolgersi al Direttore Amministrativo con le seguenti modalità:

- tramite mail PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.ats-brescia.it;

- tramite raccomandata A/R  (da indirizzare all'ATS di Brescia, viale Duca degli Abruzzi 15 - 25124 Brescia);

- tramite consegna a mano dell'istanza presso il Protocollo Generale dell'ATS di Brescia, sito in Viale Duca degli Abruzzi 15, Edificio 9 - Brescia  (orario dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30).

Il Direttore Amministrativo si attiverà, dopo aver accertato che il termine per provvedere è inutilmente decorso, presso la competente struttura per il riavvio del procedimento e la conseguente conclusione entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto.

Ultima modifica: 18/02/2019