Riordino della rete d'offerta e definizione delle modalità di presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili: Attuazione della DGR n. 6551/2017

ATS di Brescia con Decreto DG n. 317 del 30/05/2017 ha preso atto e adottato le prime determinazioni relative all'attuazione D.G.R. n. 6551/2017 in ordine al riordino della rete d'offerta ed alla definizione delle modalità di presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili.

I soggetti interessati possono di seguito visualizzare:

Avviso per l'iscrizione nell'elenco degli idonei per il ruolo di gestore, di co-gestore e di erogatore per la presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili (ai sensi delle DDGGRR n. 6164/2017 e 6551/2017)

- Allegato 1. Domanda per l'iscrizione nell'elenco degli idonei per il ruolo di gestore per la presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili (formato rtf - formato pdf)

- Allegato 2. Domanda per l'iscrizione nell'elenco degli idonei per il ruolo di co-gestore per la presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili (formato rtf - formato pdf)

- Allegato 3. Domanda per l'iscrizione nell'elenco degli idonei per il ruolo di erogatore a supporto della presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili da parte dei MMG/PLS in forma aggregata (formato rtf - formato pdf)

Sul Portale di Regione Lombardia, nell'ambito della sezione "Attuazione della riforma sociosanitaria lombarda" si trovano le indicazioni operative oltre ai chiarimenti e approfondimenti per il nuovo modello di presa in carico del paziente cronico e fragile.

Data di pubblicazione Avviso e format domande: 28/06/2017