"Un’altra vita" di ATS Brescia selezionato per la quarta edizione del Premio Film Impresa
Tipologia: ultime notizie
Gentili cittadine/i,
siamo lieti di informare che uno dei quattro film cortometraggi prodotti da ATS Brescia, in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano, è stato selezionato tra le opere in nomination della quarta edizione del Premio Film Impresa che si terrà a Roma il 2, 3 e 4 marzo 2026 presso il Cinema Quattro Fontane.
Il cortometraggio scelto è Un'altra vita, che racconta in chiave ironica l'importanza di avere uno stile di vita salutare.
Il filmato è stato selezionato per la sezione PFI Explore – Fuori Concorso per il suo carattere di originalità nella rappresentazione del tema.
Il Premio Film Impresa è l’evento annuale di Film Impresa, dedicato alla premiazione dei corti, dei cortissimi e dei migliori documentari dell'impresa italiana.
Sono oltre 200 le opere candidate all’edizione 2026.
Per rivedere tutti i film cortometraggi: Campagna video di Promozione della Salute di ATS Brescia
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026