Dopo di Noi - formazione per gli operatori

Dopo di Noi - Programmi di formazione per gli operatori

10 settembre 2021

Dopo di Noi - Programmi di formazione per gli operatori

A seguito dell’evento di presentazione dei Programmi sul Dopo di Noi, percorso a tutela delle persone con disabilità grave, sono aperte le iscrizioni alla formazione che inizia a fine settembre e termina ad aprile 2022.

L’opportunità formativa è frutto del lavoro di co-programmazione e co-progettazione realizzato da ATS Brescia, Associazione Comuni Bresciani e Consorzio Koinon Società Cooperative.

Target di riferimento della formazione:

operatori ATS, ASST, Comuni, Aziende Speciali, Enti del Terzo Settore, UTR, Mondo della protezione giuridica e tutela patrimoniale, associazioni.

Modalità realizzativa:

tappe organizzate in lezioni frontali in più edizioni che a seconda delle tematiche è sviluppata in laboratori. Curatore dei momenti d’aula è Associazione Comuni Bresciani, che porta il contributo e l’interesse delle comunità locali, mentre Consorzio Koinon Società Cooperativa accompagna le tematiche proposte nell’importante rete degli Enti Gestori delle Unità d’offerta della disabilità.

Iscrizione e crediti:

ACB Servizi srl richiederà il riconoscimento dei crediti FC.AS, Consorzio Koinon richiederà il riconoscimento dei crediti ECM.

Per info sui percorsi:

  • Dott.ssa Veronica Zampedrini - direzione@associazionecomunibresciani.eu - telefono 030.220011 interno 1
  • Dott.ssa Cristina Dusi - koinon@confcooperative.brescia.it - telefono 030.3742344

 

Scarica il programma completo

ultime notizie
Ultimo aggiornamento: 21/09/2021