Informazioni per utenti che ricevono un verbale di accertamento per ticket non pagati

1) E’ attivo un servizio di consulto telefonico, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 contattando il seguente numero telefonico: 0303839203

2) E’ possibile, inoltre, presentarsi presso la sede dell’ATS di Brescia in viale Duca degli Abruzzi, 15 (Brescia) dal martedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 Il lunedì gli Uffici non sono aperti al pubblico
Viene garantita l’accoglienza sino ad un numero massimo di venti persone

3) Qualora l’utente debba consegnare documentazione potrà essere presentata nelle seguenti Modalità:

  • Presso la portineria di ATS Brescia – Viale Duca degli Abruzzi, 15 - negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 19.00). La documentazione dovrà essere in busta chiusa ed indirizzata all’Ufficio Esenzioni Ticket
  • Tramite PEC (Posta Elettronica Certificata): protocollo@pec.ats-brescia.it (con documentazione    in formato .PDF – NO IMMAGINI/FOTOGRAFIE)
  • Tramite Posta all’indirizzo ATS Brescia, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia, all’attenzione del Servizio Affari Generali e Legali – Ufficio Esenzioni Ticket.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata

Powered by DynamicSite - Hosted by Assyrus